Logo

facebook

twitter

youtube

rss

header-frame

chi siamo

Come richiesto dall'Ufficio di Presidenza di Libera nazionale, tutte le assemblee territoriali dovranno svolgersi dopo l'assemblea nazionale del prossimo 29 giugno per permettere un capillare recepimento del nuovo Statuto dell'associazione. L'assemblea del Presidio prevista per il 23 maggio è dunque rimandata a data da destinarsi. Tutti i soci saranno tempestivamente informati sulla nuova data.

 

......................................................................

 

 

E’ convocata per il giorno 23 maggio 2015 alle ore 17.30, presso la nostra sede di Via Palagianello n.1, l’Assemblea del Presidio di Mottola con il seguente ordine del giorno:

 
1)     Commemorazione delle vittime della strage di Capaci;
2)     Bilancio sociale 2011/2014;
3)     Elezione del referente del presidio;
4)     Varie ed eventuali.
 
Possono partecipare all’Assemblea con diritto di voto tutti i soci del Presidio in regola con l’adesione all’Associazione. I tesserati del 2014 potranno rinnovare l'adesione anche in sede di Assemblea.
 
I soci che intendano candidarsi a referente del Presidio per il prossimo triennio devono comunicare la propria disponibilità entro il 23 aprile 2015 al referente regionale, per posta ordinaria (Libera Puglia, Piazza San Pietro n.22, 70122 Bari) o via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) e al referente provinciale, per posta ordinaria (Libera Taranto, Via Aristosseno n.21 - 74121 Taranto), via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o via fax 099/4792364.
I referenti regionale e provinciale comunicheranno le proprie considerazioni all'Ufficio di Presidenza di Libera, il quale comunicherà parere insindacabile su ogni candidatura. 
 
Mottola, lì  15/04/2015
 
 
Il referente del Presidio
Andrea Caramia
(Tel 3471956977)
 
 
 
Profilo Autore: Maya

L'Autore ha pubblicato 272 articoli finora. Maggiori informazioni su l'autore saranno presto disponibili.

Antonio Montinaro

antonio 2

La Nostra Campagna

Lm12

L'Italia sono anch'io

Social Media

Siti di Libera

 

libera2

informazione

viaggiare

terra

terra