tesseramento
 
È aperto il tesseramento di Libera per l'anno 2016. Libera è un coordinamento di oltre 1600 associazioni, gruppi, scuole, realtà di base, territorialmente impegnate a diffondere la cultura della legalità, creare memoria e impegno, promuovere e difendere la democrazia contro tutte le mafie. 
 
Per tesserarsi al Presidio di Mottola basta contattare il referente, Andrea Caramia, al numero 3471956977 o all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
È possibile aderire come singoli (1€ per i soci minorenni, 5€ per gli under 25 e 15 euro per gli over 25, con abbonamento in formato pdf alla rivista Narcomafie) come associazioni e come classi o scuole. 
 
"Crescere, assumendo responsabilità e senso critico. Andare a fondo nelle cose e non fermarsi alle apparenze o alle prime difficoltà. Avere il coraggio di cambiare, di mettersi in discussione, di confrontarsi, di trovare strade diverse... a volte anche tortuose ma bellissime da percorrere insieme. Tesserarsi a Libera significa tutto questo. affermare e urlare a gran voce la bellezza di una promessa. Quella di credere in un domani migliore."
 
Profilo Autore: Maya

L'Autore ha pubblicato 272 articoli finora. Maggiori informazioni su l'autore saranno presto disponibili.