Logo

facebook

twitter

youtube

rss

header-frame

alessandroLo scorso 18 dicembre, a seguito delle dimissioni della referente di Libera Taranto Anna Maria Bonifazi, l'Assemblea provinciale ha eletto come successore il giovane Alessandro Tedesco, impegnato costantemente in Libera da diversi anni. Ad Anna Maria, storico pilastro di Libera Taranto, rivolgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti per il lavoro, l'impegno e la passione dimostrati in tutti questi anni, un punto di riferimento per tutti, sempre pronta, fino in fondo, a dare ai giovani lo spazio di cui soprattutto l'associazione ha bisogno. Ad Alessandro, cui ci lega un affetto reciproco, auguriamo buon lavoro e assicuriamo a lui e a tutto il coordinamento provinciale il nostro sostegno e il nostro impegno. 

Lasciamo che siano Anna Maria ed Alessandro ad augurarvi buone feste, auguri a cui tutto il Presidio di Libera di Mottola si unisce. 

 

 

Venerdì 18 dicembre l'Assemblea provinciale di Libera, alla presenza di Daniela Marcone, vicepresidente nazionale di Libera, e di Attilio Chimienti del direttivo regionale di Libera Puglia, ha eletto il nuovo referente provinciale di Libera Taranto nella "bella" persona di Alessandro Tedesco, che dal 2007 si è impegnato con entusiasmo, coerenza e continuità in Libera svolgendo il ruolo di responsabile provinciale di Libera Memoria. Con Alessandro dobbiamo continuare a percorrere il cammino avviato, consapevoli delle cose positive realizzate insieme ma cogliendo anche le nostre fragilità. 

Umiltà, rispetto, ascolto, questi i fondamenti di Libera che, ricordiamolo a noi stessi, non è il fine ma lo strumento. La presunzione di essere nel giusto, come dice don Luigi Ciotti, è nemica della verità. 

Nell'augurarvi buone feste approfitto per ringraziare tutti coloro che in questi anni hanno, con impegno personale e collettivo, contribuito a far crescere Libera, lottando contro l'indifferenza e l'ingiustizia, condividendo ideali e valori della nostra associazione e sentendo forte il bisogno di verità, onestà e responsabilità. 

Un abbraccio corale, 

Anna Maria Bonifazi

 

Care e cari, 

vi auguriamo un felice Natale e uno splendido inizio di anno. Andiamo avanti e continuiamo a costruire speranza e impegno. 

Alessandro Tedesco, referente provinciale Libera/Ta

 

Profilo Autore: Maya

L'Autore ha pubblicato 272 articoli finora. Maggiori informazioni su l'autore saranno presto disponibili.

Antonio Montinaro

antonio 2

La Nostra Campagna

Lm12

L'Italia sono anch'io

Social Media

Siti di Libera

 

libera2

informazione

viaggiare

terra

terra